NADIA FUR
  • Abiti alta moda Nadia Fur

Nadia Fur nasce nel 2001 come pellicceria per completare le collezioni sposa e cerimonia di Nadia Boutique, che da trent’anni è impegnata nel settore.
Nel 2003 Nadia Fur, oltre ad aver raggiunto una posizione di rilievo nel settore pellicceria, inserisce nuove collezioni di abiti da sposa di alta sartoria, che da subito riscuote grande successo.
In seguito, vista la grande richiesta di una collezione giovane, Nadia Fur introduce una nuova linea di abbigliamento elegante, destinata a donne sempre più grintose e dinamiche e una linea cerimonia uomo e sposo dal carattere deciso e moderno.
Oggi Nadia Fur garantisce un risultato sicuro non solo per gli sposi, ma anche per tutti coloro che con essi condividono il giorno più bello.
Nadia Fur si impegna ad ideare ogni giorno nuove combinazioni con il fascino e la sicurezza di un’eleganza adatta ad ogni situazione.
Nadia Fur è il contesto ideale dal sapore romantico, che conserva quell’atmosfera un pò magica e regala un tocco di poesia in piu’, non solo a chi si deve sposare, ma anche a chi, per un’occasione un pò speciale, ha il desiderio di distinguersi.
La semplicità, la dedizione e la passione sono caratteristiche dominanti del nostro atelier, per questo il nostro negozio è stato concepito come un “salotto” di incontro per ritrovarsi e sognare!
Da Nadia Fur chiunque ritrova la propria personalità, poichè ha la garanzia di vedere concretizzate le proprie idee.

Chiuso:

Domenica

VISITATE IL NOSTRO SITO:

Via Mazzini, 44
24021 Albino (Bg)
Tel. 035 754481 – 035 770131

Sito web: www.nadiafur.it

 

Abiti alta moda – Nadia Fur

Dalmine, Albino, Seriate, Provincia di Bergamo.