FIRELINE DI TANASI FRANCESCO
La FIRELINE nasce a Lecco precisamente a Galbiate nel 1990 per opera del suo attuale amministratore signor Francesco Tanasi, nel giro di pochissimo tempo, si è proposta come un punto di riferimento ben preciso per molte ditte lecchesi e non, che a lei spesso si rivolgono per risolvere i propri problemi relativi alla sicurezza nel campo della prevenzione antincendio.
Il punto forte della stessa, oltre alla distribuzione, è la costruzione sia nel campo degli estintori omologati per qualsiasi esigenza, sia nel campo dei condizionatori e depuratori d’aria.
Tutto ciò che permette di offrire un prodotto competitivo anche a livello di prezzo.
Gli articoli hanno tutti conseguito il certificato di conformità nr. 52/92 alle norme UNI (ISO 9002), e le sedi sono abilitate al rilascio della certificazione prevista dalla legge 626/94.
La FIRELINE è operante poi in vari altri settori, per cui oltre ad essere specializzata nella consulenza di pratiche antincendio, si pone ad ottimo livello anche nel campo della cartellonistica industriale e in quello dell’antinfortunistica per aziende ed enti, proponendosi con una vasta gamma di articoli per l’abbigliamento da lavoro (dalle scarpe ai guanti….), ed inoltre con una linea di prodotti per la pulizia (sapone, detergenti…).
Oltre che operare nel campo della sicurezza, la FIRELINE, si occupa di consulenza e di forniture di sistemi di depurazione aria per qualsiasi esigenza del cliente.
Le agenzie sono sparse in tutto il territorio Italiano, tutte con personale altamente qualificato e in grado di offrire, non solo le informazioni, ma anche l’addestramento necessario all’utilizzo dei vari prodotti. In oltre permettono un servizio rapido e sicuro, avvalendosi oltretutto di tecnici specializzati nell’ istallazione e nella manutenzione, operando direttamente a domicilio del cliente.
Una ditta quindi, la FIRELINE, all’ avanguardia sia per la qualità/prezzo davvero interessante e conveniente.
Antincendio – Fireline di Tanasi Francesco
Provincia di Lecco, Livigno, Seveso, Sondrio.