CRISTANINI S.p.A.
La società Cristanini S.p.A. è stata fondata nel 1972 e ha una lunghissima esperienza a livello mondiale nel campo delle tecnologie ad alta pressione – con una presenza molto forte in tutto il mondo – e offre una completa gamma di attrezzature di protezione civile, industriale e militare.
L’impareggiabile esperienza e il know-how della Cristanini sono il risultato di anni dedicati alla ricerca, all’ingegneria applicata, alla produzione di accessori e attrezzature al fine di proporre soluzioni innovative nel campo della decontaminazione CBRN.
La stretta relazione con il cliente e la vasta gamma di esperienze della Cristanini S.p.A. hanno permesso lo sviluppo di un’ampia linea di prodotti pensati per soddisfare una miriade di esigenze dei clienti e spesso per risolvere importanti problemi prima irrisolti.
Il programma di R&S è condotto in collaborazione con i più famosi istituti universitari, tra cui il Dipartimento di Ingegneria Chimica della Università degli Studi di Padova, in Italia e nei laboratori militari in tutto il mondo. Lo stato dell’arte dell’attività di R&S è convalidato da 25 brevetti. Questo è il risultato di un lavoro creativo e un approccio integrato, alla ricerca di nuove soluzioni per problemi di ingegneria, scientifici e tecnologici altamente complessi.
Importatori ufficiali e mandatari, in 73 diversi paesi di tutto il mondo.
Rimozioni graffiti – CRISTANINI S.p.A.
Melegnano, Segrate, Treviglio.