DR. ZILIANI FELICE
Il dott. Ziliani Felice è nato a Canneto S/Oglio (MN) il 20 Marzo del 1943.
Interessato in modo particolare alla terapia della magrezza, dell’obesità e degli inestetismi ad essa correlati.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Milano e si è specializzato in Scienza dell’Alimentazione e Dietetica Clinica all’università di Modena col massimo dei voti.
Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Brescia dal 1975 al N°2744.
Esperto in Omeopatia e Omotossicologia, consulente ed esperto in Medicina ad indirizzo estetico con particolare esperienza nel trattamento delle adiposità distrettuali e panniculopatie (LIPODISSOLVE), degli inestetismi del viso e nella elaborazione personalizzata di programmi integrativi e dietetici. Ha collaborato con riviste e quotidiani nazionali.
Direttore Sanitario del Centro Omeopatico Italiano dal 1982 al 2002.
Direttore Sanitario del Centro Fisiotime di Cremona dal 2000 al 2005.
Membro Onorario di A.E.TER.NA (Associazione Europea Terapie Naturali).
Ha partecipato a numerosi corsi e congressi nazionali e internazionali di Medicina Estetica, di Dietologia e di Omeopatia.
Il concetto di MEDICINA ESTETICA è piuttosto recente: fino a poco tempo fa, infatti, si affidava la cura del proprio aspetto fisico all’estetista o al chirurgo estetico. Ma il concetto dell’uomo-macchina composto da tanti “pezzi” non profondamente legati tra loro, sta lentamente lasciando spazio a una visione d’insieme in cui psiche e corpo, salute e bellezza sono intimamente legati tra loro.
E’ in questa ottica di globalità della persona che è nata la medicina estetica: l’aspetto fisico dell’uomo è strettamente legato al buono o al cattivo funzionamento dei suoi organi e del suo sistema endocrino, immunitario, nervoso e cardiocircolatorio. Non esiste bellezza senza salute, perché inevitabilmente le patologie organiche si riflettono sull’aspetto della persona (pelle, capelli, occhi, ecc.).
Acne, cellulite, gonfiori sono segnali di un mal funzionamento organico che, se curato alle sue origini, si traduce in un risultato estetico notevole. Naturalmente il medico estetico, specie se omotossicologo, non è un chirurgo e non è quindi in grado di alterare la morfologia di una persona: può però contribuire a migliorare notevolmente l’aspetto.
La mesoterapia omotossicologica applicata all’estetica dà risultati eccellenti, ma non cancella per esempio i segni delle rughe, non altera la morfologia di un bacino, non restituisce ad un seno senescente il turgore dei 20 anni, può però donare al viso splendore e tonicità, ridurre la cellulite e ringiovanire il seno.
I TRATTAMENTI ESTETICI PROPOSTI:
-Rivitalizzazione del viso e collo
-Caduta dei capelli
-Cicatrici ipertrofiche
-Acne
-Cellulite con componente adiposa
-Cellulite dura
-Cellulite molle
-Cellulite media
-Rassodamento glutei
-Rassodamento cosce
-Rassodamento braccia
-Rassodamento seno
-Adiposità sul ventre
-Smagliature
Molto spesso bastano pochi trattamenti, totalmente indolore e privi di effetti collaterali indesiderati, da effettuarsi settimanalmente con richiami mensili o bimensili per risolvere o migliorare di gran lunga tutte le problematiche sopra menzionate.
I TRATTAMENTI DIETETICI PROPOSTI:
-diete dimagranti e non
-diete per lo sportivo
-diete per malattie del fegato, colecisti, gotta, stomaco, ipertensione arteriosa, ipercolesterolemia, diabete, ecc.
-diete anticellulite
-diete con complementi alimentari
-diete antiage
-diete pro“Zona”
-diete “Son Formula”
-diete “Montignac”
-diete per la magrezza
Medico estetico – Dr. Ziliani Felice
Desenzano del Garda, Peschiera del Garda, Salò, Lonato del Garda, Carpenedolo.