TAIAN SPURGHI
TaianSpurghi è presente in modo capillare in tutta la provincia di Como ed effettua interventi rapidi e urgenti 24 su 24, 7 giorni su 7. Opera nel settore degli spurghi e dello smaltimento rifiuti liquidi.
La nostra azienda garantisce, oltre all’iscrizione all’albo e al rispetto di tutte le normative vigenti, una presenza capillare su tutto il territorio di Como.
Siamo operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 anche nei giorni festivi con intervento per le urgenze entro un’ora (negli altri casi gli interventi vengono pianificati).
Effettuiamo disostruzioni di colonne montanti e condutture in genere con sistema Canaljet.
Il sistema Canaljet è una sonda legata a un tubo ad alta pressione che, sparando acqua ad altissima pressione, riesce a sbloccare i tappi e gli ingorghi che si possono creare in tutte le condutture, senza danneggiarle, in modo ecologico e senza prodotti chimici.
Inoltre effettuiamo svuotamento vasche Imhoff (contenitori di liquami) e lavaggi fognature o pozzetti con mezzo autospurgo.
Il mezzo autospurgo è un camion completamente attrezzato per realizzare il servizio: dispone di acqua pulita, contenitore per acqua sporca, pompe…
Il lavaggio è il passaggio successivo allo spurgo e l’intervento viene effettuato in modo consequenziale: prima si sblocca il tubo, poi si lava dai residui e dalle sostanze nocive e maleodoranti.
I liquami vanno conferiti per legge in discariche autorizzate da aziende iscritte all’albo nazionale degli smaltitori.
Pozzi neri – Taian Spurghi
Erba, Provincia di Como, Saronno .