RISTORANTE CASCINA MALINGAMBA
  • Ristoranti - Cascina Malingamba

Un’Antica Osteria del passeggero, contesa tra due comuni, già riferimento per i viandanti dell’epoca, ed un oste claudicante che dà il nome al cascinale di ristoro: Malingamba.

Oggi, quella che si vuole scrivere è la storia di una passione.

Passione per il cibo, per la ricercatezza, per la qualità. Passione condivisa dalle tre famiglie che hanno creduto nel valore della Cascina e che hanno voluto scrivere un nuovo capitolo della sua storia.

Lo chef Massimo Dellavedova ha avuto il coraggio di seguire le sue inclinazioni e il suo genio. In continua metamorfosi; in continuo adattamento e miglioramento. Perché la cucina è anche questo: umiltà, intraprendenza ed evoluzione. È proprio questo che si ritrova nei piatti del nostro chef: un insieme di tecnica e audacia che porta a scegliere accuratamente le materie prime, rispettandole e abbinandole in continue sperimentazioni.

Una carriera coronata da molti riconoscimenti ufficiali, oltre che da collaborazioni con ristoranti stellati. Un sapere trasmesso sia in veste di docente sia di consulente. L’esperienza di una vita e lo sguardo verso il futuro caratterizzano il lavoro dello chef Massimo, sempre coinvolto dalla tradizione, eppure sempre incuriosito dalle sue infinite possibilità di rinnovamento.

VISITATE IL NOSTRO SITO:

Via per Lainate, 33
21040 Origgio (Va)
Tel. 02 94383789
www.cascinamalingamba.com

Ristoranti – Ristorante Cascina Malingamba
Saronno, Lainate, Rho, Varese.